Descrizione immagine

Tiro a Volo Ponso

Giorgio Rosatti


Associazione Sportiva Dilettantistica 

Tiro a Volo"Giorgio Rosatti" - PONSO

Via Gualdo, 30/a - 35040 Ponso (Pd)
Tel: 0429 656228   Fax: 0429 656163

Mobile:  335 6041973  -  338 3398999

Descrizione immagine

L'adolescenza è l'epoca in cui l'esperienza la si conquista a morsi.

Jack London

Settore Giovanile

Descrizione immagine
Descrizione immagine

REGOLAMENTO

STAGIONE SPORTIVA 2017

 

Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto dall’allievo e da un genitore o da chi ne esercita la potestà genitoriale.

Detto Regolamento contiene una serie di norme che dovranno essere rigorosamente osservate dai genitori e dagli allievi per favorire lo svolgimento della stagione sportiva agonistica 2017.

 

ETA’

Hanno accesso alle iscrizioni i ragazzi nati dal 2002 in poi.

Potranno partecipare alle gare agonistiche del circuito nazionale Federale i soli nati nati negli anni compresi tra il 1997 ed il 2004.

I nati nell’anno 2002 partecipano solo alla attività didattica (allenamenti e garette societarie).

 

 

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO

L’abbigliamento sportivo, definito come “Kit di base” compreso nella quota d’iscrizione, potrà essere ritirato presso la segreteria dopo la prova delle taglie.

Si precisa che l’abbigliamento è di proprietà della Asd Tiro a Volo G.Rosatti – Ponso e deve essere obbligatoriamente indossato durante tutte le gare Federali del Settore Giovanile e ogni qual volta l’istruttore lo ritenga opportuno.

L’abbigliamento va conservato in maniera corretta ed integra e riconsegnato ogni fine stagione per la valutazione da parte della segreteria. Nel caso il materiale fosse rotto o mal conservato la segreteria può richiedere il pagamento del capo non integro. 

 

 

ASSICURAZIONE

Con l’iscrizione alla A.S.D. TIRO A VOLO GIORGIO ROSATTI - PONSO, ogni allievo verrà assicurato come previsto dai regolamenti federali. I genitori sono pregati di prendere visione delle relative garanzie assicurative (sito della FITAV - www.fitav.it)

 

VISITE MEDICHE

La vigente normativa prevede che, per la pratica sportiva  agonistica dai 12 anni in avanti occorre certificato di idoneità sportiva agonistica specifica per il tiro a volo, rilasciato dalla medicina dello sport.

Tale certificato dovrà essere consegnato prima dell’inizio delle Attività agonistica 2015.

 

DOCUMENTAZIONE ISCRIZIONI

  • Certificato medico per attività agonistica (visita medica che viene prenotata dalla segreteria della Asd Tiro a Volo G.Rosatti - Ponso);
  • Copia della carta di identità;
  • Copia del presente regolamento sottoscritta da un genitore e dall’allievo

 

RESPONSABILITA’

La  A.S.D. TIRO A VOLO GIORGIO ROSATTI - PONSO declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, furti o danni subiti all’interno del centro sportivo e all’interno delle strutture sportive utilizzate durante le varie attività nel corso dell’annata sportiva.

Ogni allievo–genitore deve controllare il materiale sportivo al termine dell’allenamento.

I genitori che non rispettano questa norma, si renderanno responsabili dei rischi “in itinere” che dovesse subire l’allievo.

 

ATTENZIONE!!!

 

I genitori e gli allievi sono invitati a prendere nota delle norme di seguito indicate sottoscrivendo, unitamente al proprio figlio, per accettazione il presente regolamento, che ha il solo intento di far svolgere l’attività della ASD TIRO A VOLO GIORGIO ROSATTI - PONSO   in modo serio e corretto.

 

NORME PER L’ATTIVITA’ AGONISTICA

(al fine di responsabilizzare l’allievo all’interno della società e della squadra) 

  • Tutti gli allievi dovranno comunicare telefonicamente o con sms o mail all’allenatore l’assenza agli allenamenti e alle gare; 
  • Tutti gli allievi sono tenuti a mantenere un comportamento impeccabile con questo intendiamo: massima puntualità agli allenamenti e alle gare, rispetto delle cose e delle persone con cui si sta lavorando 
  • Tutti gli allievi sono tenuti ad adottare oltre al comportamento anche un linguaggio adeguato e rispettoso pena l’esclusione dalla squadra

                                                 

RAPPORTI CON LA FAMIGLIA

 

i genitori e gli allievi potranno avere notizie e informazioni di vario genere attraverso la lettura dei comunicati affissi nella bacheca o chiedere in Segreteria o all’istruttore ai recapiti: 0429/656228 – 338/3398999 – 392/5597618

 

Chiunque genitori o allievi non dovessero osservare le normative del regolamento della A.S.D. TIRO A VOLO GIORGIO ROSATTI - PONSO  per la stagione 2017, potrà incorrere in provvedimenti disciplinari che andranno dalla sospensione agli allenamenti, all’allontanamento dalla squadra o al definitivo allontanamento dalla società.

Gallery

  •